Campagna #iononabbandono

Campagna Farzovet contro abbandono animali

Ogni anno sono 50mila i cani che vengono abbandonati, la maggior parte dei quali lasciati in strada.

Noi di Farzovet non ci stiamo.

**Chi abbandona un animale d’affezione commette un reato in base alla Legge 189/04 e può essere punito con l’arresto, o con un’ammenda fino a 10.000 euro.
Dunque cosa fare quando troviamo un cane che potrebbe essere abbandonato (o si è perso) come dobbiamo comportarci? Cosa fare se è ferito?

Hai trovato un cane abbandonato? Scopri le nostre linee guida

La farmacia veterinaria FARZOVET della dr.ssa Ivonne Eugenia Frisenda di Crotone lancia la campagna #iononabbandono e suggerisce le linee guida da seguire in caso di ritrovamento di un cane.

La Farmacia Veterinaria e PetShop Farzovet della d.ssa Frisenda di Crotone, da oltre 50 anni punto di riferimento del settore e da sempre vicina alle attività socio-culturali e sportive della città di Crotone (anche quest’anno sponsor della Pallavolo Crotone) ha lanciato la campagna #iononabbandono. Metti la cornice sul tuo profilo facebook per sostenere l’iniziativa

Scopri le linee guida

La campagna, fortemente voluta da Domenico Chiarello – Responsabile Vendite FARZOVET – nasce dalla continua richiesta di consigli su come comportarsi con un cane appena ritrovato.
“abbiamo deciso di informare tutta la cittadinanza sui comportamenti da attuare in caso di ritrovamento di un cane che si pensa possa essere abbandonato, e come fare per avvicinarlo in tutta sicurezza” – dice Domenico Chiarello – “non solo, abbiamo voluto lanciare la campagna social con la cornice facebook “io non abbandono” per sensibilizzare le persone ad
evitare questo tipo di azioni che sono aberranti oltre che penalmente perseguibili”.


Consulta le linee guida al seguente link: https://farzovet.it/iononabbandono/
Info: farzovetstaff@gmail.com

Open chat
Ciao,
come possiamo aiutarti?